C’è chi si mette degli occhiali da sole

C’è chi si mette degli occhiali da sole… per avere più carisma e sintomatico mistero.

La celebre strofa di Battiato è stupendamente vera ed è per questo che io metto gli occhiali da sole anche in Novembre.

A dirla tutta metto gli occhiali da sole anche con le giornate cupe e senza un filo di sole perchè ho gli occhi molto sensibili e devo necessariamente proteggermi in modo adeguato.

Recentemente ho ricevuto un bellissimo dono dalla ditta Polar (qui il sito web nonchè shop online: http://www.polar.it/), un paio di occhiali dalla qualità davvero sorprendente, quindi nulla a che vedere con gli occhiali di plasticona che si trovano nei fast fashion.

Ho avuto anche modo di scegliere il modello che mi piaceva di più ovvero il BERRY 77, neri e grintosi.

Come potete intuire dal nome dell’azienda si tratta di occhiali 100% polarizzati, con delle lenti che hanno uno schermo 400 UV e realizzati con materiali di alta qualità.

Il design dei prodotti Polar, che comprende anche occhiali da vista, è molto all’avanguardia e decisamente sfizioso, inoltre il prezzo è molto contenuto considerata la qualità degli articoli.

Insomma appena ho inforcato gli occhiali da sole, dalla loro lussuosa custodia di vellutino rosso e pelle nera, non avrei  davvero voluto più toglierli.

Siete curiose di vederli? Eccoli qua in una simpatica versione del cugino Itt per Halloween e in una mia consueta passeggiata pomeridiana:

unnamed-35 unnamed

 

 

Leave Your Reply