Spegnere le candeline

Conto alla rovescia al mio compleanno. Su questa cosa sono rimasta davvero bambina, attendo con trepidazione l’avvicinarsi del mio compleanno, esattamente come facevo all’età di nove anni, nonostante le candeline stiano diventando tantine e sulla torta risultino quantomeno ingombranti.

E come da piccola, stilo già dai primi di settembre la lista dei regali dei sogni, fosse mai che qualcuno non sapesse cosa regalarmi.

La pubblico anche sul blog , così se non sapete come spendere i vostri soldi, potete sempre pensare a me: i regali belli sono sempre ben graditi 😉

Al terzo posto:

Harry Potter e la maledizione dell’erede di J.K.Rowling

harry-potter-8-351x540

Sono una fan sfegatata di Harry Potter, alla fine del settimo libro, mille pagine lette in tre giorni, ero davvero disperata. Quindi, quando ho saputo dell’uscita di questo ottavo libro su Harry Potter, ho fatto i salti di gioia, attendendo con ansia la pubblicazione italiana del libro, che come ben saprete è avvenuta sabato 24 settembre.

Al secondo posto:

Una collana di Fancyhouse, che potete acquistare online su ETSY: https://www.etsy.com/it/shop/hellofancyhouse

Adoro le collane che realizza Francesca, una designer super creativa, che ho il piacere di conoscere di persona.

E’ davvero difficile scegliere una tra le collane che crea, perchè sono tutte coloratissime, originali, curate nel dettaglio. Tra tutte però questa è la mia preferita:

il_570xn-1041423788_pv1t il_570xn-1041424296_kx0s il_570xn-1087976805_9195

Questa collana ha i colori caldi dell’autunno e la trovo perfetta sia su una semplice camicia color panna, che su un maglioncino senape. Assolutamente irresistibile!

Al primo posto:

La lampada Norm 69 Xl, stupenda, di uno dei miei marchi di design preferiti, Normann Copenhagen.

Ammetto d’avere una passione per le lampade in genere, ma questa in particolare mi piace perchè composta da 69 pezzi, da assemblare senza ausilio di colle o strumenti, rendendo il tutto molto giocoso.

e3961b376899fefed7d907d539487ed2

 

Credits: ibs, hellofancyhouse, Normann Copenhagen

Leave Your Reply