Adorn Supreme Hair, per capelli wow!

Tempo fa mi sono imbattuta in questi nuovi prodotti per capelli dal packging vintage, rosa con piccoli pois e una bella pin up stampata in bella vista con una capigliatura a dir poco impeccabile: sto parlando di Adorn Supreme Hair! Impossibile non notarli!

Non so se voi ne avete già sentito parlare, ma per quanto mi riguarda, tra tutti i prodotti per capelli questi si sono dimostrati una vera rivelazione!

La prima volta che li ho notati è stato naturalmente su Instagram. Poi senza sapere se la qualità dei prodotti fosse all’altezza della confezione così accattivante, mi sono messa disperatamente alla ricerca di un negozio che li distribuisse ma sembrava davvero una missione impossibile. Finalmente un sabato, durante uno dei miei soliti giri di shopping, vedo l’intera gamma di Adorn Supreme Hair in esposizione dal fornitissimo, oltre che conveniente, Tigotà. Visto il buon prezzo, non ho esitato ed  ho acquistato subito lo shampoo  secco per capelli castani, la schiuma volumizzante e lo spray antiumidità.

Questo, per farvi capire di preciso cosa ho comprato perché in realtà i prodotti Adorn  portano dei nomi molto più simpatici: la schiuma si chiama “Testa fra le nuvole“, lo spray “Eco-vamp” (e già questo dice tutto), mentre lo shampoo si chiama giustamente “Bella senz’acqua“.

Voi direte, beh tutta apparenza e poco risultato. Niente affatto! Ho provato centinaia di prodotti per i miei capelli problematici, grassi, sottili e senza volume, spesso spendendo cifre considerevoli e senza nessun effetto miracoloso.

Soprattutto per quanto riguarda lo shampoo secco, qui in Italia, forse per via della diffusione del capello mediterraneo tendenzialmente mosso e secco, non si trovano prodotti adeguati, giusto due tre marchi propongono uno shampoo secco, che lascia però una leggera patina bianca e un profumo sgradevole.

Lo shampoo secco Adorn, ormai l’avrete capito il mio preferito della gamma, si trova in due colorazioni, per capelli biondi e castani, cosa davvero introvabile nella grande distribuzione italiana.

La schiuma volumizzante rende i capelli soffici e corposi, non li sporca ed ha un profumo buonissimo mentre lo spray antiumidità permette una capigliatura perfetta anche col la nebbia della Valpadana, che vi assicuro, fa concorrenza anche al clima tropicale alla giungla.

Poi ci sono dei prodotti, dedicati alle chiome ricce e ai capelli secchi che hanno bisogno di essere nutriti, su questi non posso dire molto ma se li provate sarei molto curiosa di sapere se sono ottimi come quelli che ho testato.

 

Leave Your Reply